Dicembre 5, 2020

Principio originante

È “l’origine originante” di ogni cosa, il principio primo che sta alla base di ogni realtà, il LA di riferimento per accordare te stesso.
Si tratta del Gioioso Annuncio di Gesù, è il suo Vangelo che da 2000 anni continua ad essere proclamato in ogni angolo della terra. È proprio Lui che quando vibra nelle profondità del cuore, genera Vita e ispira Amore.
Giovanni, il testimone della luce, la voce che grida nel deserto, ci invita a trovare spazio e dedicare tempo per predisporci ad accogliere la Luce e ad ascoltare la Voce di Yeshùa. Il Battista e con lui  i tanti precursori che la Provvidenza divina mette sul nostro cammino, desiderano provocarci a quel “movimento” interiore di cui vorremo tanto fare a meno perché ci scomoda da abitudini assodate ma non sempre così vitali. Cambia, inverti, vai oltre la mentalità del mondo e ricomincia a vivere lasciandoti ispirare dal felice annuncio di Gesù, l’origine originante di ogni cosa.

don Mauro

Contatti
Vuoi ricevere le riflessioni via mail?
Lasciaci il tuo nome e indirizzo.
Quaresima 2021
La Musica del Vangelo
Vivi la Quaresima come “tempo di grazia” e “tempo propizio” per giungere ad un “profondo rinnovamento interiore secondo lo spirito evangelico“
Promuovi delle “prassi profetiche e solidali”, individuali e comunitarie, capaci di aumentare la qualità della vita umana e della convivenza sociale.
Orari Messe
ultime news
Collaborazione Pastorale di
Centrale - Grumolo Ped.te - Zugliano
Graphic Design, Website, UX e UI 
realized by Emanuele Bovina